lunedì 13 giugno 2011

Fotografiamo la nuova Italia. - L'italia post-referendum

Abbiamo vinto e mi riferisco a tutti noi! Questi referendum erano importantissimi e noi italiani abbiamo dato prova di grande responsabilità e amore per il nostro paese. Ho seguito il referendum condividendo l'ansia del risultato insieme a tanti di voi su facebook, questa la pagina:https://www.facebook.com/event.php?eid=229852503692169 e subito dopo ecco un'altra pagina per continuare a gioire insieme: tutti quelli che hanno un quorum! In questo blog io ho preso l'impegno con i miei lettori di parlare di fotografia e di immagini. Ebbene oggi lo farò a modo mio innanzitutto vi mostro le immagini che hanno colorato tantissimi profili di fb per questo referendum.
 Eccole, non sono meravigliose?
Io credo che il popolo italiano abbia un gran voglia di cambiamento e che questi referendum siano il primo importantissimo passo che abbiamo compiuto.
Dobbiamo restare uniti e continuare a perseguire questa strada che non può che fare del gran bene al nostro paese.
Adesso vi lancio una proposta, sono sicuro che già da stasera l'Italia sia un paese ancora più bello, un paese nuovo!
Ebbene fotografiamola questa nostra Italia nuova e mettiamo le foto su fb e vi prego di postare i link delle vostre foto rispondendo a questo post. Mostriamo con orgoglio il nostro paese rinnovato, il nostro nuovo risorgimento!!!!
GRAZIE DI QUORUM A TUTTI VOI!!!




1 commento:

  1. Ok la pagina facebook tutti quelli che hanno un quorum promuove l'iniziativa postate le vostre foto su tutti quelli che hanno un quorum!

    RispondiElimina